Per informazioni sui nostri prodotti e servizi contattateci allo +39 035 4994611 oppure compila il

Greif Plastics Italy Packaging Service

COS’E’

Grazie al servizio di Packaging Service, Greif Plastics Italy Srl si incarica di recuperare dall’ utente finale (i vostri clienti) gli imballaggi usati di capacità compresa tra i 5 ed i 1000 litri per indirizzarli al recupero o allo smaltimento circoscritti al territorio italiano.

Questo permette agli utilizzatori di non avere costi di smaltimento degli imballaggi usati, a patto che vengano rispettate le condizioni contrattuali riportate sul modulo di richiesta.

E’ molto semplice accedere al servizio: basta compilare il modulo qui sotto riportato ed inviarlo al seguente indirizzo e-mail: gps@fustiplast.it o al numero di fax 035/906248 .



Ragione Sociale / Denominazione

Codice Fiscale

SISTRI

Codice CER

Persona di riferimento

Indirizzo mail

N. telefono

N. fax

Indirizzo (Via e N. CIvico)

Indirizzo ritiro merce

CAP

Città e Provincia


Disponibilità muletto al carico

Disp. mo. autotreno 18m o motrice 10 m

Orari carico scarico

Allegare scheda sicurezza prodotto contenuto (max 2mb)

Foto su richiesta (max 2 Mb)

L' odierna Società Aderente, mediante invio del presente modulo compialto in ogni sua parte e debitamente sottoscritto ivi compresa la tabella sottostante che ne costituisce parte integrante, dichiara di accettare la proposta avanzata da Fustiplast di cui alle condizioni indicate in particolare i punti n. 4 e n. 11.



Quantità da ritirare Materiale Pallet Ultimo prodotto contenuto classe di pericolo N° UN 150110/150106 Produttore

pericoloso?

pericoloso?

pericoloso?

pericoloso?

pericoloso?

pericoloso?




Note


IL RICHIEDENTE DICHIARA CHE:

  • I contenitori sono sciacquati e bonificati in modo tale da non presentare residuo di liquido o solido precedentemente contenuto (ad esclusione di tracce d’acqua di lavaggio); inoltre dichiara che sono privi di coperchi e di etichette.
  • I contenitori non hanno precedentemente contenuto perossidi.
  • I contenitori consegnati sono rifiuti classificati NON PERICOLOSI in quanto non sono presenti sostanze pericolose, in base ai disposti normativi in materia di classificazione, imballaggio ed etichettatura dei preparati pericolosi, al di sopra dei limiti di concentrazione previsti dall’art. 2 della decisione 2001/118/CE.


Ho letto ed accettato in toto le Clausole:



Per informazioni contattaci tramite mail returnet@fustiplast.it